Campi Solari 2024. Avviso pubblico per le famiglie

Ultima modifica 2 luglio 2024

Il Comune di Cascina intende erogare un contributo, finalizzato a sostenere le famiglie dei bambini/ragazzi, di età compresa tra 0 e 14 anni, che hanno frequentato i campi solari organizzati nel territorio della provincia di Pisa dal 11/06/2024 al 15/09/2024.

Possono presentare domanda le famiglie residenti nel Comune di Cascina, con un reddito ISEE da € 0,00 a € 25.000,00.

La domanda di concessione del contributo, redatta sottoforma di dichiarazione sostituiva ai sensi del D.P.R 445/2000, dovrà essere presentata al termine della frequentazione del campo solare, e comunque non oltre le ore 23.59 del 30 settembre 2024, esclusivamente online con SPID (oppure con CNS/CS-TNS/CIE), riempiendo l'appositoo form online che si trova al link:  https://cascina.sicare.it/sicare/benvenuto.php

Si raccomanda agli enti interessati di visionare INTEGRALMENTE l'avviso pubblico prima di procedere con la domanda.

Il testo dell'Avviso Pubblico e la relativa modulistica sono scaricabili cliccando sui seguenti link:

Avviso Pubblico FAMIGLIE campi solari 2024

Modulo richiesta supporto educativo in formato word

Modulo richiesta supporto educativo in formato pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?