Accesso all'informazione
Novità (65)
Ripristino Linee Telefoniche del Comune
Aggiornamento - Linee telefoniche del Comune ripristinate. Servizio regolarmente attivo.
Disservizio linee telefoniche
Linee telefoniche sono nuovamente fuori servizio a causa di un disservizio imputabile al gestore telefonico
" Bibliotecari per un Giorno - I Libri ci Parlano " di e con Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone
" Bibliotecari per un Giorno - I Libri ci parlano " di e con Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone
Amministrazione (13)
Gestione della popolazione residente: iscrizioni, variazioni e cancellazioni.
La Biblioteca Comunale è una istituzione culturale che si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale documentario e della promozione di attività culturali.
L'ufficio provvede alle operazioni legate al diritto di voto
Servizi (5)
Procedimento di accesso al sistema di comunicazione "MAC" ("Municipium Alert Center")
Schema di “Convenzione quadro per la disciplina delle modalità di accesso alla banca dati anagrafica del Comune di Cascina” al fine di disciplinare le modalità di accesso alla banca dati anagrafica comunale e la consultazione dei dati ivi contenuti.
Documenti (29)
Documento che concerne l'accordo ex art 15 l. 241/90 s.m.i tra il comune di cascina e il comune di vicopisano per l'uso gratuito e temporaneo di un veicolo di servizio della polizia municipale
Documento che concerne la liquidazione delle competenze a favore della ditta paimbiolabor impresa sociale
In questa sezione vengono pubblicati gli avvisi di avvenuta presentazione di istanze per nuove installazioni di infrastrutture per reti di comunicazione elettroniche mobili con potenza superiore ai 20 Watt (art. 44 del D. Lgs. 259/03 e s.m. e i. )
FAQ (4)
Altre informazioni (2)
PEZ Infanzia
Percorsi formativi da parte delle amministrazioni comunali per la promozione della qualità del sistema integrato 0-6
Punto Digitale Facile
ll Punto Digitale Facile è uno spazio pubblico gratuito promosso dalla Regione Toscana, dove ogni cittadino può ricevere assistenza, formazione e orientamento per usare le tecnologie digitali e accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione.