Pacchetto Scuola 2024

23 luglio 2024

Pacchetto Scuola 2024

Descrizione

Anche per l'anno scolastico 2024/2025 gli studenti che frequenteranno a settembre le scuole secondarie di primo e secondo grado potranno usufruire del contributo Pacchetto Scuola messo a disposizione dalla Regione Toscana per la copertura delle spese di acquisto dei libri di testo, del materiale didattico e dei servizi scolastici in genere.

Per gli studenti residenti nel territorio del Comune di Cascina è stato approvato il bando comunale con Determina Dirigenziale n. 728 del 23/07/2024 nel quale sono reperibili tutte le informazioni riguardanti i criteri di accesso (ISEE, residenza nel territorio comunale di Cascina ed iscrizione a settembre presso una scuola secondaria di primo o secondo grado del territorio regionale toscano), le modalità di presentazione delle domande e la scadenza entro il quale è possibile richiedere il contributo in questione.

Le medesime informazioni sono reperibili anche nella pagina dedicata al Pacchetto Scuola all'interno della sezione Scuola delle Aree Tematiche del sito istituzionale (clicca QUI per aprire la pagina)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?