Tempo libero

Novità (17)

Progetto "Ci sto? Affare Fatica! Verso l’Italia". Avviso Pubblico rivolto agli esercizi commerciali che intendono aderire all'iniziativa
Notizie 30 luglio 2024

Progetto "Ci sto? Affare fatica! Verso l'Italia". Un'iniziativa rivolta ai ragazzi e alle ragazze cascinesi.
Notizie 30 luglio 2024

Vivere il comune (20)

Biblioteca Comunale

Una biblioteca è un luogo, fisico o virtuale, finalizzato alla raccolta e alla conservazione di risorse informative fisiche, come libri, riviste, CD, DVD, o digitali, come ebook, basi di dati, riviste elettroniche.

Oratorio di San Giovanni Battista

Situato al centro di Corso Matteotti e protetto da una piccola cancellata, l’Oratorio di San Giovanni Battista è un raro monumento della pittura medievale nel pisano.

Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Latignano

La chiesa dei Santi Pietro e Paolo è attestata dal 1217. Il tempio fu sottoposto a imponente restauro nel XVIII secolo.

Altre informazioni (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?