Pre e Post scuola - Servizio Ok Scuola

Ultima modifica 5 febbraio 2018

Ecco le scuole presso cui il servizio (a domanda individuale) è stato organizzato:

• primaria Zambra (solo pre-scuola dalle ore 7.45);
  • primaria Titignano (pre scuola dalle 7.45 e post scuola fino alle 13.15);
  • primaria Musigliano (pre scuola dalle 7.30 e post scuola fino alle 13.00);
  • primaria San Lorenzo alle Corti (pre scuola dalle 7.45 e post scuola fino alle 13.20);
  • Primaria Casciavola (solo pre scuola dalle 7.35);
  • primarie San Casciano (solo pre scuola dalle 7.45);
  • primaria San Frediano (solo pre scuola dalle 7.45);
  • primaria San Lorenzo a Pagnatico (solo pre scuola dalle 7.30);
  • primaria Latignano (solo pre scuola dalle 7.50);
  • primaria "Ciari" (solo pre scuola dalle 7.45);
  • primaria "Galilei" (solo pre-scuola dalle 7.45)

Il servizio di post-scuola per il momento non è attivato nei plessi in cui non si sia raggiunto il numero minimo di richieste pari a 15. Il gestore si riserva la possibilità di attivare il servizio con un numero inferiore di iscritti, qualora richiesto, a diverse condizioni.

La quota ordinaria di compartecipazione delle famiglie al costo del servizio ammonta a 7 euro mensili a bambino, per ogni mezz'ora di servizio. La quota richiesta copre solo parzialmente il costo del servizio, garantito per la differenza grazie al contributo dell'Amministrazione Comunale e all'apporto dell'Arci e delle altre associazioni partner nella realizzazione dell'intervento.

Al servizio hanno per il momento accesso i bambini e le bambine già pre-iscritti. Le famiglie potranno confermare l'iscrizione o richiedere l'iscrizione al servizio inviando una email a okscuola@arcinetwork.net. Per ogni informazione sarà attivato lo "Sportello OK Scuola" al Circolo "Primavera- San Prospero", in via Tosco Romagnola 1579 , da martedì 1 ottobre a giovedì 10 ottobre (domenica 6 esclusa), dalle ore 14 alle ore 18, tel. 389 5608477 oppure 050 23278. Lo sportello rappresenterà, con orari che saranno comunicati in seguito, il punto di riferimento per tutte le questioni relative al servizio.