PACCHETO SCUOLA A.S. 2019/2020

Ultima modifica 19 aprile 2019

Con determina Dirigenziale n. 427 del 18.04.2019 è stato approvato l'Avviso Pubblico per partecipare al contributo regionale denominato "PACCHETTO SCUOLA" per l'anno scolastico 2019/2020.

Tale contributo è riservato agli studenti residenti in Toscana delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali e iscritti a un percorso di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore a € 15.748,78.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal 23 aprile fino al 21 maggio 2019 nei seguenti modi:

• via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it;
  • presso il front office dei Servizi Educativi e Scolastici sito in viale Comaschi n. 116;
  • a mezzo posta ordinaria al Comune di Cascina c/o Servizi Educativi e Scolastici viale Comaschi n.116 Cascina (PI). Farà fede il timbro di arrivo.

Per informazioni contattare la Responsabile dei Servizi Educativi e Scolastici e Diritto allo Studio Dott. ssa Anna Galgani alla mail agalgani@comune.cascina.pi.it.

Manifesto

Modulo di domanda