PACCHETTO SCUOLA

Ultima modifica 1 dicembre 2022

ELENCO DEGLI IDONEI AL CONTRIBUTO DEL PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022-2023

Con Determina Dirigenziale n. 1071 del 09.11.2022, modificata con Determina Dirigenziale n. 1179 del 30/11/2022, è stato approvato l'elenco degli ammessi al concorso per la ricezione dell'incentivo economico individuale denominato "Pacchetto Scuola" per l'anno scolastico 2022/2023, di seguito visionabile.

Per la consultazione delle graduatorie occorre verificare il numero di domanda assegnato (Id Domanda), verificabile in basso a sinistra del pdf della domanda stessa scaricabile direttamente dalla dashboard della propria utenza del Portale ECivis (Accedi al Portale).

CLICCA QUI per visionare l'elenco degli idonei.

AVVISO "PACCHETTO SCUOLA" A.S. 2022-2023

Con determina Dirigenziale n. 662 del 22.07.2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico per partecipare al contributo regionale denominato "PACCHETTO SCUOLA" per l'anno scolastico 2022/2023.

Tale contributo è riservato agli studenti residenti in Toscana delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali e iscritti a un percorso di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore a € 15.748,78.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal 21 agosto fino al 21 settembre 2022 attraverso il form reperibile nella sezione "Servizi online" del sito del Comune di Cascina oppure cliccando direttamente QUI.

Per informazioni contattare la Responsabile U.O.C. Nidi e Diritto allo Studio Dott. Marco Buggiani alla mail mbuggiani@comune.cascina.pi.it.

MODULO PRESENTAZIONE RICORSO

Pacchetto scuola a.s. 2022-2023

Incentivi a favore di studentesse e studenti residenti in Toscana

Anche per l’anno scolastico 2022/2023 la Regione Toscana conferma l’incentivo denominato “Pacchetto Scuola” a favore delle studentesse e degli studenti residenti in Toscana iscritti a una scuola secondaria.

bandi comunali per la presentazione delle domande saranno aperti indicativamente nei mesi di agosto e settembre 2022.

Per maggiori informazioni, invitiamo a contattare il proprio Comune di residenza nonché a consultare periodicamente questa sezione del sito regionale, dedicata al diritto allo studio scolastico

Pacchetto Scuola 2022-2023 Regione Toscana

ELENCO BENEFICIARI AL CONTRIBUTO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2021-2022

Con Determina Dirigenziale n. 760 del 14.09.2021 è stato approvato l'elenco dei beneficiari al concorso per la ricezione dell'incentivo economico individuale denominato "Pacchetto Scuola" per l'anno scolastico 2021/2022, di seguito visionabile.

Per la consultazione delle graduatorie occorre verificare il numero di protocollo assegnato alla domanda, verificabile sul fianco del pdf della domanda stessa scaricabile direttamente dalla dashboard della propria utenza del Portale ECivis (Accedi al Portale).

CLICCA QUI per visionare l'elenco dei beneficiari.

GRADUATORIA DEGLI IDONEI AL CONTRIBUTO DEL PACCHETTO SCUOLA A.S. 2021-2022

Con Determina Dirigenziale n. 556 del 05.07.2021 è stata approvata la graduatoria degli ammessi al concorso per la ricezione dell'incentivo economico individuale denominato "Pacchetto Scuola" per l'anno scolastico 2021/2022, di seguito visionabile.

CLICCA QUI per visionare la graduatoria definitiva.

N.B. Se l'ISEE dichiarato risulta difforme dovrà essere sanato entro il 31.08.2021 pena l'esclusione dall'elenco dei beneficiari al contributo che verrà approvato con successiva determina dirigenziale.