Manifestazione di interesse per affidamento servizio di assistenza telematica alla cittadinanza.
Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per affidamento del servizio di assistenza telematica alla cittadinanza tramite affidamento diretto, ai sensi dell' art. 50, comma1,lett.B) del D. Lgs. n. 36/2023, tramite la piattaforma digitale di Regione Toscana START.
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2025, 13:01
I Centri di assistenza fiscale entro le ore 23.59 del 15 febbraio 2025, possono presentare istanza di partecipazione all' avviso pubblico di manifestazione di interesse, per l' assistenza telematica alla cittadinanza, pubblicata sulla piattaforma digitale della Regione Toscana START.
Le eventuali richieste di chiarimento in merito all’Avviso Pubblico dovranno pervenire su START.
Istruzioni dettagliate sul funzionamento della piattaforma START relativamente a come completare
la procedura di registrazione e come inserire la manifestazione d’interesse su detta piattaforma
possono essere richieste direttamente a START, collegandosi al seguente link:
https://start.toscana.it/site-references/contacts