Impianti sportivi comunali

AREE SPORTIVE

PISCINA

Richieste uso impianti sportivi

Prima dell'inizio di ogni anno sportivo, le associazioni/scuole/singoli soggetti interessati all'uso degli impianti sportivi comunali possono farne richiesta utilizzando questo modulo (N.B.: per la sola Palestra Galilei: utilizzare questo modulo per le attività extra scolastiche; questo modulo per le attività scolastiche).
Il modulo di richiesta deve essere inoltrato all'attenzione del gestore dell'impianto di interesse (l'indirizzo di ogni gestore è riportato nella relativa pagina del sito - percorso: aree tematiche/cultura e tempo libero/impianti sportivi comunali) e per conoscenza all'Ufficio Sport (Comune di Cascina, corso Matteotti n. 90; indirizzi di posta elettronica: lbarletta@comune.cascina.pi.it; stavella@comune.cascina.pi.it).
L'uso degli impianti sportivi comunali avviene a fronte del pagamento, ai relativi soggetti gestori, delle tariffe 2020 approvate con Delibera GC n. 200 del 16.12.2019:
Campi Sportivi e Stadi - Tiro con l'Arco - Palestre - Piscina