Amianto - Procedura operativa per l'utenza domestica

Ultima modifica 17 settembre 2021

PROCEDURA PER ACCEDERE AL SERVIZIO GRATUITO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO (MCA) DERIVANTI DA INTERVENTI DI RIMOZIONE DIRETTA DA PARTE DELLE UTENZE DOMESTICHE DEL COMUNE DI CASCINA PER L'ANNO 2021.

AVVISO PUBBLICO approvato con Determinazione Dirigenziale n. 766 del 16.09.2021

L’utenza domestica, regolarmente iscritta a TARI, che vuole rimuovere e smaltire MCA e che rispetta i requisiti indicati nell’ Avviso Pubblico, può presentazione domanda ENTRO E NON OLTRE IL 15/10/2021, secondo l’apposito MODELLO.

La scheda informativa predisposta da ARPAT "Amianto: chi fa cosa in Toscana” fornisce alcune semplici indicazioni ai cittadini per comprendere quando sia possibile rimuovere in autonomia piccoli manufatti in cemento amianto di proprietà e a chi segnalare un manufatto in cemento amianto ormai obsoleto.

DETERMINA N. 766 DEL 16-09-2021
MODELLO DI DOMANDA