"Seminari ricerca lavoro" in biblioteca

I seminari sono organizzati dal Centro per l'impiego di Pisa in collaborazione con il Comune

Data :

8 ottobre 2024

"Seminari ricerca lavoro" in biblioteca

Descrizione

Martedì 15 ottobre partirà a Cascina un ciclo di tre seminari dedicati al lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Pisa in collaborazione con il Comune di Cascina. “Seminari ricerca lavoro” è il titolo scelto per questi incontri che si terranno nella Gipsoteca della Biblioteca comunale (viale Comaschi 67) in orario 9.30-11.30.

Si parte martedì 15 ottobre con “Il portale Toscana Lavoro. La piattaforma digitale per la ricerca del lavoro e delle opportunità formative”; martedì 29 ottobre toccherà a “La stesura efficace del curriculum vitae. Europass e altri format”; a chiudere il ciclo sarà, martedì 12 novembre, “Come affrontare un colloquio di lavoro”.

L'accesso è libero.

Locandina 3 seminari Cascina
Post Cascina 15_10
Post Cascina 29_10
Post Cascina 12_11

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 16:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?