Progetto Unitario Convenzionato: osservazioni entro il 15 novembre

17 ottobre 2024

Progetto Unitario Convenzionato: osservazioni entro il 15 novembre

Descrizione

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 60 del 30 settembre 2024, dichiarata immediatamente eseguibile, ha adottato il Progetto Unitario Convenzionato – Ex Comparto IR g1a Cascina (PI) – con contestuale variante al Regolamento Urbanistico.

La suddetta deliberazione consiliare di adozione, unitamente ai relativi elaborati tecnici ed amministrativi allegati, oltre ad essere pubblicata all’Albo Pretorio on-line del Comune a decorrere dal 14 ottobre 2024, è depositata presso la Segreteria Comunale (Palazzo Comunale posto in Cascina - Corso Matteotti n. 90) per trenta (30) giorni consecutivi, a far data dal 16 ottobre 2024 e sino al 15 novembre 2024, affinché chiunque possa prenderne visione.

L’avviso di deposito è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana Parte Seconda n. 42 del 16 ottobre 2024. Entro e non oltre il 15 Novembre 2024 (trenta giorni consecutivi ed interi dalla data di pubblicazione), è possibile presentare osservazioni al Comune di Cascina.

Le osservazioni, da predisporre in carta libera e riportanti nell’oggetto la dicitura “Macrostruttura Patrimonio e Governo del Territorio - Osservazione - Adozione Piano Unitario Convenzionato – PUC- Comparto IRg1A-Cascina (PI)” dovranno pervenire al Comune di Cascina con una delle seguente modalità:

• consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cascina posto in Cascina (PI) Corso Matteotti n. 90 - piano terra – durante l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì ed il giovedì dalle 15.00 alle 17.00
  • oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.cascina.pi.it

La deliberazione ed i relativi elaborati allegati sono consultabili in formato elettronico sul sito web istituzionale del Comune di Cascina, nell’apposita pagina - Area Tematica Pianificazione/Urbanistica e Sit – Piani Attuativi - raggiungibile al seguente link: https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/piani-attuativi-di-iniziativa-privata

Il Responsabile del Procedimento ed i tecnici del Servizio Pianificazione Urbanistica, durante la fase di deposito e di presentazione delle osservazioni, saranno disponibili, previo appuntamento telefonico ai nn. 050 – 719327 e 719234, ad illustrare, a chiunque ne faccia richiesta, i contenuti degli atti di governo adottati.

Per ulteriori informazioni si rmanda alla pagina https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/116548

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 13:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?