Contributi per gli eventi calamitosi del 28-30 ottobre 2018

Pubblicato il 21 luglio 2020 • Protezione Civile

Si comunica che con l’Ordinanza Commissariale n.86 del 08/07/2020 è stata approvata la procedura per l’erogazione dei contributi alle strutture di proprietà privata danneggiate dagli eventi atmosferici del 28/29/30 ottobre 2018.

La procedura permetterà ai cittadini di poter richiedere il rimborso per il ripristino dei danni occorsi agli immobili, compresi quelli che non abbiano ricevuto totale copertura con l’immediato sostegno o per la ricostruzione/delocalizzazione dell’immobile stesso.

Le domande andranno presentate entro il 10/08/2020 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.cascina.pi.it o tramite consegna a mano presso il protocollo del Comune di Cascina. Si ricorda infine che la domanda è soggetta al pagamento dell’imposta di bollo da € 16. 

In allegato alla presente news tutta la documentazione esplicativa e per la compilazione.

Allegato A
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato 2
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato 1
Allegato formato pdf
Scarica
Ordinanza
Allegato formato pdf
Scarica
lettera
Allegato formato pdf
Scarica