Piano Strutturale Intercomunale Pisa - Cascina: incontro pubblico giovedì 12 ore 17
Piano Strutturale Intercomunale Pisa - Cascina
INCONTRO PUBBLICO CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E GLI ORDINI PROFESSIONALI Giovedì 12 ore 17,00 presso Auditorium Rino Ricci, Camera di Commercio di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele n° 5
2° incontro del Percorso di Partecipazione e Informazione ai sensi del titolo II capo V della LRT 65/2014 sul Piano Strutturale Intercomunale (P.S.I.) dei Comuni di Pisa e Cascina.
Questo incontro è il secondo del programma di iniziative pensate per assicurare l'informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati nel governo del territorio a questo importante progetto.
è in particolare rivolto alle ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E AGLI ORDINI PROFESSIONALI
e avrà ad oggetto informazioni generali sul processo, i tempi e le fasi del procedimento ed i contenuti del Piano e le modalità di partecipazione al processo di costruzione delle scelte
Interverranno: amministratori e tecnici dei due comuni, Garante della informazione e partecipazione