Regione Toscana

Il Comune cerca personale attraverso mobilità esterne

Pubblicato il 3 maggio 2019 • Comune

Due nuovi avvisi di ricerca personale attraverso mobilità esterna sono stati pubblicati dal Comune di Cascina.

Il primo riguarda la ricerca di quattro agenti di polizia municipale (categoria C1). Gli interessati devono presentare domanda entro le ore 12 del 3 giugno 2019.

Il secondo avviso riguarda la ricerca di tre collaboratori tecnici specializzati (categoria B3) da destinare alla Macrostruttura 2 "Governo del territorio". Il Comune di Cascina aveva già pubblicato un avviso di mobilità esterna per un collaboratore tecnico specializzato la cui scadenza era stata fissata per il 6 maggio. Il nuovo avviso porta a tre i collaboratori tecnici da assumere e sposta al 30 maggio 2019 (sempre entro le ore 12) la scadenza per la presentazione delle domande. E' confermata la validità delle domande già pervenute.

Tutte e sette i posti saranno selezionati attraverso la procedura di “mobilità esterna”. La mobilità esterna presuppone che tra i requisiti richiesti per presentare domanda vi sia quello di essere già dipendenti a tempo pieno e indeterminato di una pubblica amministrazione e di essere già inquadrati nella categoria richiesta.

I rispettivi avvisi e modelli di domanda, con tutte le informazioni di dettaglio, sono disponibili sul sito internet del Comune di Cascina (www.comune.cascina.pi.it): nella sezione "Amministrazione trasparente" cliccare alla voce "Bandi di concorso".