Regione Toscana

Contributi campi estivi: entro il 12 aprile le proposte delle associazioni

Pubblicato il 20 marzo 2019 • Giovani

Il Comune di Cascina ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione ad associazioni ed enti no profit di contributi per abbattere la spesa di frequenza ai campi estivi 2019 per i ragazzi dai 3 ai 14 anni residenti a Cascina. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 di venerdì 12 aprile.

Per partecipare alla procedura, i proponenti dovranno dettagliare, tra le altre cose, il programma settimanale/giornaliero delle attività previste, il numero di operatori impegnati in rapporto al numero degli iscritti, la possibilità di accogliere bambini e ragazzi diversamente abili, le modalità di erogazione del servizio di refezione (se previsto), le tariffe previste per ciascuna settimana di frequenza, assumendosi l'impegno all'applicazione della percentuale di agevolazione (su base Isee) in caso di assegnazione del contributo comunale, secondo quanto disposto dall'avviso.

L'avviso è consultabile a questo link.


E' previsto un incontro di approfondimento delle modalità di partecipazione per giovedì 28 marzo alle ore 15 presso la biblioteca comunale, in viale Comaschi 67 a Cascina.


Informazioni e richieste di chiarimento possono essere inviate all'indirizzo email gcarrozzo@comune.cascina.pi.it.