Descrizione
È stata prorogata al 14 maggio 2025 (ore 24.00) la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso Pubblico per la selezione e la nomina dei membri della commissione del paesaggio. La decisione si è resa necessaria per l’espletamento dell’istruttoria relativa al Piano Strutturale Intercomunale Pisa-Cascina e all’emissione dei relativi provvedimenti per le pratiche edilizie.
La domanda dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
- consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Cascina, Corso Matteotti 90, in busta chiusa su cui dovrà essere indicato “Domanda di partecipazione alla selezione per la nomina della commissione comunale per il paesaggio”
- invio a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Cascina – Al Responsabile Macrostruttura Edilizia – Sviluppo Economico – Ambiente, Servizio Edilizia Privata e Pubblica. Sul plico dovrà essere indicato “Domanda di partecipazione alla selezione per la nomina della commissione comunale per il paesaggio”. In questo caso, ai fini del rispetto del termine, fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante
- a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it indicando nell’oggetto: “Domanda di partecipazione alla selezione per la nomina della commissione comunale per il paesaggio”. Si precisa che la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da parte di casella di posta elettronica certificata.
In calce all’avviso di seguito allegato troverete la domanda per la candidatura.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 16:51