Cambia sede il Punto di Facilitazione Digitale

1 ottobre 2024

Cambia sede il Punto di Facilitazione Digitale

Descrizione

Cambia sede da oggi il Punto di Facilitazione Digitale, con il trasferimento degli uffici dalla sede del Centro di Solidarietà a San Frediano a Settimo (via Tosco Romagnola 832) ai nuovi locali di via Tosco Romagnola 1960 (all'angolo con via Carlo Cammeo).

Sempre oggi, martedì 1 ottobre 2024, alle 17.00 ci sarà la benedizione dei nuovi locali della Misericordia di Navacchio: i nuovi locali, situati tra via Tosco Romagnola 1960 e l'angolo di via Carlo Cammeo 2, ospiteranno oltre al Punto di Facilitazione Digitale anche il Servizio Pronto Badante. All'evento parteciperanno il sindaco del Comune di Cascina, il presidente della Società della Salute nonché assessora al sociale Giulia Guainai e Don Emanuele Morelli della Caritas.

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 13:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?