Bonus Bebè 2024 - Approvazione graduatoria provvisoria

Pubblicazione graduatoria ammessi ed esclusi - Opposizione entro il termine perentorio del 21 ottobre

Data :

10 ottobre 2024

Bonus Bebè 2024 - Approvazione graduatoria provvisoria

Descrizione

CON DETERMINA N. 979 DEL 10 OTTOBRE 2024 E' STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMESSI E DEGLI ESCLUSI, PER L'EROGAZIONE UNA TANTUM DEL BONUS BEBE' ANNO 2024, SPENDIBILE PRESSO LE FARMACIE COMUNALI, PER L' ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA', PER I NATI NELL' ANNO 2023.

Per visualizzare gli elenchi degli ammessi e degli esclusi cliccare al seguente link: https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/bonus-bebe

Entro il termine perentorio del 21 ottobre 2024, gli interessati potranno inoltrare opposizione avverso la graduatoria provvisoria, da presentare mediante invio di mail nelle forme di legge (dichiarazione sostitutiva firmata corredata dal documento di identità del richiedente), all’ indirizzo di posta elettronica: socialecasa@comune.pi.it indicando nell’oggetto quanto segue: “cognome e nome del richiedente: opposizione alla graduatoria provvisoria bando bonus bebe’”. L’opposizione deve contenere le motivazioni per le quali il richiedente ritiene errata la propria collocazione nella graduatoria provvisoria, o in quella degli esclusi, allegando eventualmente la documentazione necessaria.

Le opposizioni che perverranno oltre la data di scadenza non saranno prese in esame.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 07:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?