Avviso pubblico: attività a sostegno del benessere sociale delle persone della terza età

Terza età, attività a sostegno del benessere sociale

Data :

12 aprile 2024

Descrizione

È stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato all’individuazione di enti del terzo settore interessati alla realizzazione di attività a sostegno del benessere sociale, comprese le vacanze estive, a favore delle persone della terza età del Comune di Cascina per l’anno 2024. La scadenza per la presentazione delle domande è entro e non oltre le ore 12.00 del 22 aprile 2024.

Testo completo dell’avviso pubblico e domande di partecipazione sono consultabili e scaricabili al link https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/soggiorni-marini-giornalieri

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?