Descrizione
Si informa la cittadinanza che, a causa di un guasto tecnico imprevisto, le linee telefoniche degli uffici comunali risultano momentaneamente non disponibili.
Stiamo collaborando con il gestore del servizio per ripristinare la normale funzionalità nel più breve tempo possibile.
Per urgenze o comunicazioni importanti, è possibile contattare gli uffici comunali attraverso i seguenti canali alternativi:
📧 Email generale: ced@comune.cascina.pi.it
💬 PEC: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it
Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la comprensione.
Seguiranno aggiornamenti non appena la situazione sarà risolta.
Contenuti correlati
- Disservizio linee telefoniche – aggiornamento
- Martedì 25 consiglio comunale
- Allerta arancione, scuole chiuse venerdì 14
- Lunedì 10 lavori di Acque a Navacchio e Badia
- Martedì 11 febbraio consiglio comunale
- Pubblicato l'elenco aggiornato dei professionisti legali esterni all'Ente
- Chiuso il cimitero nuovo di Cascina
- Martedì 26 consiglio comunale: l'odg
- 4 Novembre, il programma delle celebrazioni
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 13:10