Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
E' l'area che accompagna e supporta gli organi di governo dell’Amministrazione Comunale nella gestione dei sistemi informativi e dello sviluppo di progetti di ICT, promuove la transizione digitale dell’Ente.
L'area gestisce opere pubbliche, pianificazione urbanistica, manutenzione del patrimonio comunale, servizi energetici e ambientali, trasporto pubblico, e sicurezza nei luoghi di lavoro.
È l’area che raggruppa le attività svolte dall'ufficio ragioneria, tributi e che gestisce i rapporti con la Tesoreria comunale. Si occupa inoltre della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.
Gestisce gli interventi educativi, sociali e culturali.
Rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente; si occupa della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.
Si occupa delle funzioni di vigilanza e pubblica sicurezza.
Rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente
Progettazione e gestione del territorio, del settore edilizio. Si occupa dello sviluppo economico e del rapporto con le imprese
Attività per la tutela dei diritti e degli interessi del Comune attraverso la rappresentanza, il patrocinio, l'assistenza e la difesa in giudizio dell'Amministrazione Comunale.