Manifestazione di interesse per affidamento servizio di assistenza telematica alla cittadinanza.

Avviso di manifestazione di interesse per affidamento del servizio di assistenza telematica alla cittadinanza tramite affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma1,lett.B) del D. Lgs. n. 36/2023, tramite la piattaforma digitale Regione Toscana START

Data :

31 gennaio 2025

Manifestazione di interesse per affidamento servizio di assistenza telematica alla cittadinanza.
Municipium

Descrizione

I Centri di assistenza fiscale entro le ore 23.59 del 15 febbraio 2025,  possono presentare istanza di partecipazione all' avviso pubblico di manifestazione di interesse, per l' assistenza telematica alla cittadinanza, pubblicata sulla piattaforma digitale della Regione Toscana START.

Le eventuali richieste di chiarimento in merito all’Avviso Pubblico dovranno pervenire su START.
Istruzioni dettagliate sul funzionamento della piattaforma START relativamente a come completare
la procedura di registrazione e come inserire la manifestazione d’interesse su detta piattaforma
possono essere richieste direttamente a START, collegandosi al seguente link:
https://start.toscana.it/site-references/contacts

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2025, 20:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot