Descrizione
Autolinee Toscane informa che il TAR ha accolto, in data odierna, la sospensione dell’ordinanza di precettazione del MIT che riduceva da 24 ore a 4 ore lo sciopero. Per tale ragione, DOMANI VENERDI’ 13 DICEMBRE 2024, lo sciopero nel tpl su gomma, che per la Toscana riguarda SOLO le province di Livorno e Pisa, sarà di 24 ore. Resta, quindi, valida la comunicazione del 06/12/2024 (si veda https://www.at-bus.it/it/pisa-e-livorno-sciopero-tpl-24-ore-13-dicembre-2024-indetto-usb).
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app) , oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app).
Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 16:38