A partire dal mese di settembre 2024 sarà disponibile la nuova carta solidale “Dedicata a te”

CARTA SOLIDALE “DEDICATA A TE”

Data :

8 agosto 2024

Descrizione

A PARTIRE DAL MESE DI SETTEMBRE 2024 SARÀ DISPONIBILE LA NUOVA CARTA SOLIDALE “DEDICATA A TE”

Torna la tessera destinata alle famiglie in difficoltà economica con un ISEE ordinario fino a 15 mila euro annui e che non abbiano già altri sussidi.

Non occorre presentare domanda, né sarà necessario inviare e-mail di richiesta, telefonare o recarsi presso gli sportelli comunali perché i beneficiari sono stati individuati d’ufficio dall’INPS sulla base dei requisiti anagrafici e reddituali stabiliti dal Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste nel decreto interministeriale del 4 giugno 2024.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?