Chiusura uffici comunali: ecco la disposizione

La misura riguarda l'intera giornata del 16 agosto e i pomeriggi dal 12 al 24 agosto

Data :

29 luglio 2024

Descrizione

Il sindaco, con il parere favorevole della giunta comunale, ha disposto la chiusura degli uffici comunali per l’intera giornata del 16 agosto 2024 ed ha inoltre disposto la chiusura pomeridiana da lunedì 12 a venerdì 24 agosto 2024 degli uffici comunali, tenuto conto della presunta scarsa affluenza di pubblico nei suddetti giorni e della necessità di contenere i costi energetici della struttura. Sarà consentito svolgere l’attività lavorativa pomeridiana, a discrezione dei dipendenti, nelle settimane in cui è stata disposta la chiusura pomeridiana. La disposizione non si applica al personale di vigilanza, al personale tecnico in reperibilità e a quello di Stato Civile in reperibilità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?