Ginnastica anziani e diversamente abili

Spiace comunicare che, a causa della precaria situazione economica in cui versa l'Ente, l'Amministrazione non può garantire l'attivazione del progetto "Motoria persone anziane e persone diversamente abili" per il prossimo anno 2017.

L'Assessorato allo sport, pur considerando la valenza estremamente positiva del progetto e il riscontro dello stesso sul territorio, deve tuttavia subordinarlo all'approvazione del bilancio e all'effettivo stanziamento delle risorse economiche preventivate. Resta infatti prioritario, in questo momento storico, dare la precedenza a tutti quegli interventi che, per il loro carattere di urgenza e/o di obbligatorietà (esistenza di convenzioni in corso, con impegno economico pluriennale) vincolano rigidamente le scelte economiche dell'Amministrazione.

Indicativamente entro i mesi di febbraio-marzo 2017, l'Ufficio Sport, che resta a disposizione per qualsiasi eventuale richiesta di informazioni, potrà rendere nota la possibilità o meno di avviare il progetto di cui trattasi.

Firmato Assessore allo Sport

Michele Parrini

Assessorato allo Sport

Vice Sindaco Michele Parrini