23 DICEMBRE - Pedalata dei Babbi Natale

Domenica 23 dicembre, a partire dalle ore 9:30, il club automobilistico "La Gherardesca", in collaborazione con Italia Nostra sezione di Cascina, il Comune di Cascina e la Pro Loco, organizza la Pedalata di Natale per il Monte Pisano, manifestazione ciclo-turistica per la quale è gradito l'utilizzo di biciclette classiche e del cappello da Babbo Natale. Il ritrovo è a partire dalle 9:30, in piazza dei Caduti. Sarà possibile iscriversi alla pedalata direttamente domenica mattina, al costo di euro 5 a persona, che saranno devoluti interamente alla raccolta fondi "Numquam Retrorsum" per il recupero del Monte Pisano colpito dall'incendio. Il programma inizierà alle 9:30, con le iscrizioni presso il "Bar La Torre". La partenza è fissata alle 10:15. Mezz'ora dopo sosta a San Casciano e visita guidata della Pieve dei Santi Ippolito e Cassiano a cura di Roberto Benassi di Italia Nostra. Alle 12:30 arrivo in Corso Matteotti, con ristoro presso il "Bar La Torre". Per info: tel. 328 7325699 o Facebook (Pedalata di Natale per il Monte Pisano).

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2018

Territorio Eventi