24 DICEMBRE - Pedalata dei Babbi Natale sulla Tosco Romagnola

La Pro loco di Cascina, in collaborazione con il club automobilistico “La Gherardesca”, organizza per domenica 24 dicembre, giorno della vigilia, la Pedalata di Natale, appuntamento cicloturistico non competitivo aperto a tutti all’interno del quale è ben gradita la partecipazione di tutti i tipi di bicicletta, in special modo quelle d’epoca con oltre trenta anni di età.

Sarà possibile iscriversi alla manifestazione direttamente il 24 mattina prima della partenza della manifestazione, presentandosi con il proprio mezzo in corso Matteotti prima delle ore 10.


Il percorso sarà di 15 chilometri, tutti lungo la via Tosco Romagnola, con servizio d’ordine e controllo della circolazione stradale.


All’atto della punzonatura verrà distribuito il Cappello di Babbo Natale, che dovrà essere indossato durante il percorso per donare un po’ di colore alla manifestazione.


Ecco di seguito il programma completo: ore 10 ritrovo in corso Matteotti a Cascina; ore 10.30 partenza; ore 11.30 sosta e ristoro nel giardino della scuola “Fucini” a Casciavola; ore 12.30 arrivo in corso Matteotti, auguri collettivi e conclusione della manifestazione.

 

Per info telefonare al numero 328 7325699.

 

Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2017

Categoria
Territorio Eventi