CITTA' TEATRO - La rassegna Nuovi Orizzonti Teatrali

Si esplorano Nuovi Orizzonti Teatrali alla Città del teatro di Cascina. La stagione 2017/2018 si apre infatti con la rassegna NOT, dedicata ai titoli delle creatività emergenti.

Dieci spettacoli, dieci viaggi alla scoperta, appunto, di Nuovi Orizzonti Teatrali, tra racconti, suoni e immagini che esploreranno le vie del balletto con Due regine, l'affabulazione popolare con la Vita di Dante, il soliloquio con Molly e Marion, le arti performative con Untitled (rosso rosa), il conflitto tra l'uomo e la società con Bartleby, il profondo e caleidoscopico spaccato umano di Blocco 3, l'ibridazione con Futurdanza, lo Shakespeare contaminato di Sciailoc, le vite incrociate di Sempre domenica.

 

Al loro fianco la rassegna TREND, vetrina di drammaturgia anglosassone contemporanea, diretta da Rodolfo Di Giammarco, che da quest’anno si svolge sia al teatro Belli di Roma, sia alla Città del teatro di Cascina dove andranno in scena tre titoli: Men in the Cities di Chris Goode, A Gambler's Guide to Dying di Gary McNair e Revolt. She Said. Revolt Again di Alice Birch.

 

Scarica il calendario della rassegna NOT e TREND 2017/2018 al link qui sotto.

 

Per info: www.lacittadelteatro.it. Biglietti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. +39 345 8212494

 

Daniel Pescini

 

Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2017

Attachments:
Download this file (TEATRO Stagione NOT brochure.pdf)Rassegna NOT e TREND - Programma[pdf]2926 Kb
Categoria
Territorio Eventi