9 APRILE - Apribagagliaio, mercatino con tutto quello che entra in auto

apribagagliaio fronte full

La seconda edizione di Apribagagliaio si svolgerà domenica 9 aprile 2017, dalle ore 8 alle ore 19, in corso Matteotti a Cascina. “Apribagagliaio” è il mercatino per privati con “tutto quello che ti entra in auto”.

 

Ad “Apribagliaio” può partecipare chiunque, e si può vendere tutto quello che si riesce a portare dentro o sopra la propria automobile. L'appuntamento è per le ore 8 del mattino in corso Matteotti (sono disponibili solo 200 posti auto) per l'iscrizione (15 euro) attraverso il libretto di circolazione dell'auto, che comprende sacchetto pic-nic con panino con prodotti dop, bottiglietta d'acqua e bicchiere di vino. Dopo l'iscrizione si può prendere possesso dello spazio assegnato e cominciare le trattazioni. Alle 16 è prevista la merenda con dolci e vin santo. Alle 18 estrazione premi per gli iscritti. Alla chiusura della manifestazione, alle ore 19, le cose non vendute possono essere lasciate alla “Stazione degli amici” e destinate alla beneficenza.

 

Per informazioni chiamare il numero di telefono 324 8617917.

 

“Apribagagliaio” è organizzato e promosso dal Comune di Cascina e dal Palmerino Country Sound Club e sarà replicato anche domenica 9 aprile e domenica 28 maggio prossimi.

apribagagliaio retro full

 

Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2017

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Categoria
Territorio Eventi