ISTANZE DI MODIFICA ALLA CLASSIFICAZIONE DEGLI EDIFICI E RIDETERMINAZIONE PERIMETRAZIONE RESEDE DI PERTINENZA EDIFICI IN TERRITORIO RURALE EX ART. 4 COMMA 6 DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO URBANISTICO

In osservanza dell'art. 4 comma 6 delle NTA del RU, è stata approvata la Determina Dirigenziale n. 1137 del 29.12.2016, relativa al 2° Provvedimento annuale previsto dal succitato articolo, con la quale, a conclusione del procedimento istruttorio delle istanze ricevute, si è proceduto ad approvare le determinazioni sulle istanze di riclassificazione degli edifici e di modifica della perimetrazione dei resedi di pertinenza edilizia nel territorio rurale presentate dai privati.

La Determina succitata costituisce proposta di provvedimento, da trasmetere al Consiglio Comunale per l'aggiornamento del Quadro Conoscitivo del vigente RU ai sensi dell'art. 21 della LRT 65/2014.

In funzione delle istanze di riclassificazione pervenute ed accolte in tutto o in parte nonché della verifica puntuale fatta incrociando i dati delle schede cartacee del PS con quelli rilevabili dalla cartografia del RU, è stata altresì predisposta la modifica dell'Allegato B alle NTA del RU per la sola parte riguardante il Sistema della Pianura Storica.

 

Di seguito si elencano gli eleborati allegati alla Determina succitata:

Categoria
Urbanistica news