Piano Comunale Impianti di Radiocomunicazione: MODULO PER LE OSSERVAZIONI

 

E' possibile presentare osservazioni scritte al Programma Comunale degli Impianti di Radiocomunicazione, preferibilmente utilizzando il MODULO messo a disposizione dall'amministrazione, scaricabile ai seguenti link:


modulo per osservazioni (versione editabile)

modulo per osservazioni (versione pdf)


La data di scadenza per la presentazione delle osservazioni è di 60 giorni decorrenti dal 27.04.2016; dal momento che il termine ultimo soprindicato (26.06.2016) è festivo, la scadenza del termine di presentazione delle osservazioni è prorogata al giorno successivo non festivo sempre ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 dello stesso giorno.

Le osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Cascina facendole pervenire con le seguenti modalità:

 

  • con lettera raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Cascina – Macrostruttura Pianificazione del Territorio/Patrimonio – C.so Matteotti n. 90 – 56021 Cascina (PI); NON farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante;

  • con Pec all’indirizzo del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indirizzata al Comune di Cascina – Macrostruttura Pianificazione del Territorio/Patrimonio; si precisa che il suddetto indirizzo PEC non è abilitato a ricevere comunicazioni da mail ordinarie.

  • consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale - in Cascina C.so Matteotti n. 90 – nei giorni di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, che ne rilascerà ricevuta.

 

Le osservazioni che perverranno oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione in quanto considerate tardive.

Categoria
Urbanistica news