Piano Comunale Impianti di Radiocomunicazione: MODULO PER LE OSSERVAZIONI

E' possibile presentare osservazioni scritte al Programma Comunale degli Impianti di Radiocomunicazione, preferibilmente utilizzando il MODULO messo a disposizione dall'amministrazione, scaricabile ai seguenti link:

modulo per osservazioni (versione editabile)

modulo per osservazioni (versione pdf)

La data di scadenza per la presentazione delle osservazioni è di 60 giorni decorrenti dal 27.04.2016; dal momento che il termine ultimo soprindicato (26.06.2016) è festivo, la scadenza del termine di presentazione delle osservazioni è prorogata al giorno successivo non festivo sempre ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 dello stesso giorno.

Le osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Cascina facendole pervenire con le seguenti modalità:

• con lettera raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Cascina – Macrostruttura Pianificazione del Territorio/Patrimonio – C.so Matteotti n. 90 – 56021 Cascina (PI); NON farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante;

• con Pec all’indirizzo del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indirizzata al Comune di Cascina – Macrostruttura Pianificazione del Territorio/Patrimonio; si precisa che il suddetto indirizzo PEC non è abilitato a ricevere comunicazioni da mail ordinarie.

• consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale - in Cascina C.so Matteotti n. 90 – nei giorni di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, che ne rilascerà ricevuta.

Le osservazioni che perverranno oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione in quanto considerate tardive.

Urbanistica news