Richieste Uso Impianti Sportivi

Prima dell'inizio di ogni anno sportivo, le associazioni/scuole/singoli soggetti interessati possono richiedere l'uso di spazi all'interno degli impianti comunali, per lo svolgimento di attività  sportive o anche di singoli eventi sportivi.
Il  modulo di richiesta (per la sola Palestra Galilei: modulo per attività extrascolastiche - modulo per attività scolastiche) deve essere inoltrato all'attenzione del gestore dell'impianto (indirizzario gestori), e per conoscenza all'Ufficio Sport del Comune di Cascina (Corso Matteotti n.3 Cascina), anche via mail agli indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Per l'uso delle singole strutture sportive comunali, il tariffario orario Campi Sportivi e Pista di Atletica, Piscina, Palestre, Tennis/Calcetto, Tiro con l'arco applicato dal gestore viene aggiornato annualmente dal Comune di Cascina.

 

Categoria
Sport news