Bando per l'assegnazione di contribui economici sulla tariffa rifiuti TARI 2018

Con determinazione n. 1154 del 26/11/2018 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA degli ammessi e degli esclusi, in pubblicazione dal 5 dicembre 2018, relativa all'avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi economici della tariffa dei rifiuti TARI 2018.

Per consultare la graduatoria definitiva degli AMMESSI clicca qui

Per consultare la graduatoria definitiva degli ESCLUSI clicca qui

Con determinazione n. 1041 del 05.11.2018 è stata pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA degli ammessi, degli ammessi con riserva e degli esclusi, relativa all'avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi economici della tariffa dei rifiuti TARI 2018.

Entro il 15 novembre 2018, gli interessati potranno inoltrare OPPOSIZIONE secondo le modalità previste dagli articoli 8 e 9 del relativo Avviso pubblico.

Per consultare la graduatoria provvisoria degli AMMESSI clicca qui

Per consultare la graduatoria provvisoria degli AMMESSI CON RISERVA clicca qui

Per consultare la graduatoria provvisoria degli ESCLUSI clicca qui

Con determinazione n. 884 del 26 SETTEMBRE 2018 è stato   approvato l'Avviso Pubblico e la relativa modulistica per l'assegnazione di contributi economici sulla tariffa rifiuti TARI - anno 2018

Le domande compilate esclusivamente sull'apposito modulo (allegato A), debitamente sottoscritte, complete di tutti i dati richiesti e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, dovranno essere presentate entro e non oltre il 16 OTTOBRE 2018.

Il bando e la modulistica sono disponibili presso:

- il Front- Office dell'U.O.C. Sociale e Casa sito in Viale Comaschi n. 116 - Cascina nei giorni e orari di apertura al pubblico;

- l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sito in via Palestro n. 2 nei giorni e orari di apertura al pubblico;

oppure ai seguenti link:

- per scaricare il bando allegato 1 clicca qui;

- per scaricae il modulo di domanda allegato A clicca qui;

Le domande devono essere consegnate - entro e non oltre -  il 16 OTTOBRE 2018 secondo una delle seguenti modalità:

- a mano al Front- Office dell'U.O.C. Sociale e Casa Viale Comaschi, 116 - Cascina ( martedì 9.00-13.00, giovedì 15.00-17.00);

- a mano al Protocollo del Comune di Cascina C.so Matteotti, 90 (orario di paertura al pubblico);

- per posta - a mezzo raccomandata A/R - al seguente indirizzo: Comune di Cascina - Ufficio Casa - C.so Matteotti, 90 - 56021 - Cascina. In tal caso farà fede la data del timbro di arrivo;

- per posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per info contattare telefonicamente i seguenti recapiti: 050 719262-236-312.

Sociale news