BANDO per l'ASSEGNAZIONE di ALLOGGI di EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) ad "UTILIZZO AUTORIZZATO"

Si informa che dal 23 marzo 2018 al 23 aprile 2018 è in pubblicazione il

BANDO per l'ASSEGNAZIONE AD "UTILIZZO AUTORIZZATO" DI ALLOGGI E.R.P.

MODULISTICA:

Le domande debbono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Cascina ed in distribuzione presso:

- Ufficio Relazioni con il Pubblico C.so Matteotti, 90 nei giorni di apertura al pubblico;

- Ufficio Front Office Politiche Sociali e della Casa del Comune di Cascina Viale Comaschi, 116 – Cascina, il Martedì dalle 9,00 alle 13,00 e il Giovedì dalle 15,00 alle 17,00

- oppure consultabile e scaricabile sul sito del Comune di Cascina: www.comune.cascina.pi.it:

per scaricare il bando clicca qui

per scaricare la modulistica:

modulo domanda clicca qui

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Le domande potranno essere presentate nei seguenti modi:

-    a mano, nei termini stabiliti dal presente avviso, al Front-Office del Servizio Sociale e Casa Viale Comaschi, 116 nei giorni di apertura al pubblico ;

-    per posta, inviandole a MEZZO RACCOMANDATA A/R al seguente indirizzo: Comune di Cascina – Ufficio Casa – Viale Comaschi, 116 – 56021 Cascina (PI) - in tal caso farà fede la data del timbro di ARRIVO.

Sociale news