Emergenza abitativa: passaggio delle competenze alla Società della Salute Pisana

Le competenze del Comune di Cascina in tema di emergenza abitativa sono state trasferite alla Società della Salute Pisana.

Da ora in poi, ogni segnalazione o caso che riguarderà l'emergenza casa a Cascina, (nuclei familiari con procedura di sfratto in corso e simili, così come meglio specificato nel disciplinare di sotto allegato), sarà presa in carico dal Segretariato sociale, distretto di Navacchio, in via Tosco Romagnola 1919.

Si precisa che in caso di primo accesso al Servizio sociale occorrerà recarsi allo sportello di Segretariato sopra menzionato nel seguente orario: martedì 9,00 – 12,30.

Coloro che invece sono già in carico al Servizio sociale per problematiche di carattere economico – sociale, dovranno rivolgersi alla loro assistente sociale di riferimento che si occuperà anche dello stato di emergenza abitativa.

L’intera materia è contemplata nel Disciplinare per l’attuazione dell’emergenza abitativa alla Società della Salute Pisana (approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 110/2014).

Per scaricare il disciplinare clicca qui

Sociale news