Avviso di manifestazione di interesse per organizzazione di socializzazione per anziani

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO ALL'ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA' RICREATIVE E DI SOCIALIZZAZIONE RIVOLTE AGLI ANZIANI DEL COMUNE DI CASCINA

La presente manifestazione è rivolta alle associazioni di volontariato disposte ad organizzare le attività ricreative e di socializzaizone, compresi i soggiorni estivi, per gli anziani residenti nel Comune di Cascina.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire la manifestazione di interesse (allegato B) e la dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti e le caratteristiche dell'associazione (allegato C) entro  e non oltre le ore 13 del giorno 3 Aprile 2018 presso:

-  Ufficio Protocollo (C.so Matteotti, 90);

-  Front-Office U.O.C. Sociale e Casa (Viale Comaschi, 116).

Le associazion che avranno comunicato la loro disponibilità entro la data sopra indicata saranno successivamente invitate a presentare una specifica proposta progettuale tramite apposita lettera/bando. Per maggiori dettagli prendere visione dell'avviso.

PER SCARICARE L'AVVISO clicca qui

PER SCARICARE IL FAC SIMILE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLEGATO B clicca qui

PER SCARICARE LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTESTANTE I REQUISITI E LE CARATTERISTICHE DELL'ASSOCIAZIONE ALLEGATO C clicca qui

Sociale news