APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI CONTRIBUTO STRAORDINARIO A FAVORE DEI BAMBINI DELLA FASCIA DI ETA' 0-6

Con Determina Dirigenziale n. 1380 del 28/12/2018 i Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Cascina hanno approvato l’elenco dei beneficiari del contributo straordinario alle famiglie che il Piano di Azione Nazionale pluriennale per la promozione del Sistema Integrato dei Servizi di Educazione ed Istruzione del M.I.U.R., di cui al Decreto Legislativo n. 65/2017, ha messo a disposizione a favore dei bambini frequentanti il Sistema Pubblico Integrato dei servizi per l’infanzia e per le scuole dell’infanzia.

Con la presentazione da parte dell’ente del progetto di partecipazione al bando regionale, approvato con Delibera di Giunta della Regione Toscana n. 1248/2017, sono state assegnate le seguenti somme:

-          € 80.797,90 attribuendo € 551,02 ad ogni bambino beneficiario frequentante i nidi comunali o i nidi privati convenzionati per un totale di 147 beneficiari nella fascia di età compresa tra 0 e 3 anni;

-          € 19.163,69 attribuendo € 312,06 ad ogni bambino beneficiario frequentante le scuole d’infanzia comunali e private paritarie per un totale di 63 beneficiari di età compresa tra i 3 ed i 6 anni.

Di seguito gli elenchi dei beneficiari.

Scuola news