MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ORGANIZZAZIONE DI SERVIZI EDUCATIVI INTEGRATIVI NEL MESE DI LUGLIO 2018 PRESSO IL NIDO COMUNALE “L’AQUILONE” E LA SCUOLA D’INFANZIA COMUNALE “IL GIROTONDO”

In data 05/06/2018 con Determina Dirigenziale nr. 545 è stata approvata la manifestazione di interesse per l'organizzazione di attività educative integrative, finanziate dal MIUR, per il mese di luglio 2018 da svolgersi presso il Nido Comunale "L'Aquilone" e la Scuola d'Infanzia "Il Girotondo".

I soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse (allegato A) e la dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti e le caratteristiche del soggetto privato (allegato B) presso:

–   Ufficio Protocollo del Comune di Cascina, C.so Matteotti, 90;

–   Front-Office dei Servizi Educativi e Diritto allo Studio del Comune di Cascina, Viale Comaschi, 116;

nei rispettivi orari di apertura al pubblico entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 giugno 2018.

I soggetti che avranno comunicato la propria disponibilità entro la data sopra indicata saranno successivamente invitati a presentare una specifica proposta progettuale tramite apposita lettera/bando.

Di seguito è riportata in allegato tutta la documentazione e le informazioni necessarie per poter partecipare alla manifestazione d'interesse.

Attachments:
Download this file (ALLEGATO A.pdf)ALLEGATO A.pdf[ ]12 Kb