ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO A.S. 2018/19

Si informa che dal 16 Aprile al 31 Maggio 2018 sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto scolastico per l’a.s. 2018/2019.
Sono tenuti a presentare domanda di ammissione coloro che:
1. Si iscrivono alla 1^ classe della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria a t.p. e Secondaria di 1° grado;
2. Cambiano scuola;
3. Non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente;
4. tutti coloro che vorranno usufruire del servizio di mensa doposcuola per l’a.s. 2018/19.
Gli alunni già ammessi per l’anno precedente al servizio di mensa e trasporto scolastico delle scuole d’infanzia, primaria a t.p. (escluso mensa doposcuola) e per il trasporto anche la secondaria di 1° grado non devono presentare nuova domanda di iscrizione per l’a.s. 2018/2019 ma provvedere al pagamento della quota annuale di conferma a ciascun servizio, come da modalità indicate sul sito comunale entro il 31 Maggio 2018.
La richiesta può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, scaricabili dal sito comunale (“Scuola”-“Scuola notizie”) e consegnati nelle seguenti modalità:
- al Front Office della Macrostruttura 3 Servizi alla Persona – Viale Comaschi n. 116 p. 1° Cascina, nei giorni di lunedì, martedì,giovedì ore 9,00-13,00 e martedì pomeriggio ore 15,30 -17,30
- via fax al n. 050/719334 o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente.

I genitori, degli utenti del trasporto scolastico che per l'a.s. 2018/19 frequenteranno la scuola secondaria di 1° grado, potranno chiedere la discesa autonoma del minore inviando ai Servizi scolastici l'apposito modulo scaricabile dal sito comunale e consegnandolo nelle modalità sopra richiamate.
Per poter dar corso a tale richiesta occorre obbligatoriamente la sottoscrizione di entrambi i genitori/esercenti la patria potestà completa di copia dei relativi documenti d'identità.

Per informazioni telefonare 050/719330-339-344

SCHEDA INFORMATIVA SERVIZI   pdf

RICHIESTA MENSA   word      pdf

RICHIESTA MENSA DOPOSCUOLA     word     pdf