Pacchetto Scuola a.s. 2017-2018: graduatoria degli ammessi

Si comunica che con determina dirigenziale n.872 del 03.10.2017 è stata approvata la graduatoria degli ammessi al contributo in oggetto.

Per visionare la graduatoria cliccare QUI

Per visionare la graduatoria in ORDINE ALFABETICO, cliccare QUI

Gli interessati potranno prenderne visione anche presso:

• la bacheca informativa della Macrostruttura 3 Servizi alla Persona di Viale C. Comaschi n. 116, piano 1°;

• l’URP dell'Ente in Via Palestro n. 2 (dal lunedì al venerdì con orario 8.30-13.30 e il martedì e giovedì anche nel seguente orario 15.00-18.00);

• le segreterie degli Istituti scolastici presso i quali sono iscritti gli studenti per i quali è stato richiesto il beneficio.

Il pagamento dell’incentivo sarà effettuato solo dopo l’accertamento dell'effettivo introito dei fondi statali e regionali, di cui verrà data comunicazione sia sul sito che attraverso gli organi di stampa locali.

I richiedenti che hanno indicato nella domanda la riscossione tramite conto corrente bancario/postale, riceveranno l’accredito direttamente in conto.

Si informa inoltre che la differenza fra l’importo assegnato e l’importo che verrà effettivamente liquidato è destinata al recupero delle morosità, da parte della stessa Macrostruttura 3 Servizi alla Persona, per quei beneficiari in condizioni di debito pregresso nei confronti dell’Amministrazione Comunale.

Infoline:

050-719297 (lunedì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì 15.30-17.30)

050-719220 (lunedì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)

Scuola news