Buoni scuola anno scolastico 2017-2018

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha recepito l’avviso pubblico della Regione Toscana volto a realizzare progetti finalizzati al sostegno alle famiglie per la frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie private (3-6 anni).
Il fac-simile della manifestazione d’interesse potrà essere ritirato presso la Macrostruttura Educativa e Socioculturale dell’ Ente e presso la scuola di frequenza.
Le manifestazioni d’interesse (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) potranno essere presentate, a partire da lunedì 2 ottobre 2017, a mano presso la Macrostruttura Educativa e Socioculturale (Cascina, viale Comaschi 116, piano 1°, aperto il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 ed il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30), inviate via fax allo 050719334 o via pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I requisiti di accesso e le modalità di partecipazione sono definiti in apposito avviso comunale.
La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 18,00 del martedi 17 ottobre 2017

Scuola news