RICHIESTA TARIFFE AGEVOLATE UTENTI NIDI CONVENZIONATI IN CONTINUITA'

Si informano gli utenti del servizio nido d’infanzia, collocati presso strutture convenzionate in continuità (individuati dall’elenco Allegato A della determina n. 596 del 10.07.2017), che con delibera di G.C. n. 122 del 26.07.2017 l’Amministrazione Comunale ha dato indirizzo di applicare anche a questi utenti il sistema tariffario comunale per il calcolo della quota di compartecipazione.

Pertanto si invitano coloro, che sono in possesso dei requisiti richiesti e non hanno ancora provveduto, a presentare entro il 31 Agosto 2017 domanda di agevolazione tariffaria compilando l’apposito modulo sotto riportato:

MODULO RICHIESTA TARIFFE AGEVOLATE   word   pdf

SCHEDA INFORMATIVA   pdf

NOTA ESPLICATIVA certificazioni cittadini di origine non italiana     pdf

Il modulo dovrà essere consegnato nel periodo sopra indicato:

- al Front Office della Macrostruttura Educativo e Socio Culturale in viale Comaschi n. 116 p. 1° nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì e giovedì ore 9.00-13.00 e dal 25 agosto p.v. anche il martedì pomeriggio ore 15.30-17.30;

- Tramite fax al num. 050/719334 (accertandosi dell'avvenuta ricezione) allegando copia di un documento d'identità;

- tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Lucia Di Paco) accertandosi dell'avvenuta ricezione oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scuola news