FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017-2018: ELENCO LIBRERIE AUTORIZZATE

SI INFORMANO I GENITORI DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASCINA CHE È DISPONIBILE L’ELENCO DELLE LIBRERIE AUTORIZZATE DAL COMUNE DI CASCINA ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA PRIMARIA PRESSO CUI ORDINARE I LIBRI ADOTTATI DALLA SCUOLA DI RIFERIMENTO.

PROCEDURA PER ORDINARE I LIBRI

IL GENITORE DOVRÀ RECARSI AD UNA DELLE LIBRERIE AUTORIZZATE INDICATE NELL'ELENCO SOTTO ALLEGATO E FORNIRE I SEGUENTI DATI: IL NOMINATIVO DEL/LA FIGLIO/A, NOME DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO, NOME DELLA SCUOLA PRIMARIA, CLASSE E SEZIONE; IL PROPRIO NOMINATIVO ED ESIBIRE IL PROPRIO DOCUMENTO DI IDENTITÀ, UN RECAPITO TELEFONICO.

QUANDO IL GENITORE CHE HA ORDINATO I LIBRI SI RECHERA' ALLA LIBRERIA PER RITIRARLI, DOVRÀ FIRMARE L'APPOSITO PROSPETTO DELLA LIBRERIA COME PROVA DELLA CONSEGNA.

PER VISUALIZZARE L’ELENCO CLICCARE QUI

È POSSIBILE VISUALIZZARE L’ELENCO ANCHE:

PRESSO LA BACHECA DEL SERVIZIO AUTONOMO SERVIZIO EDUCATIVO E SOCIO CULTURALE DI VIALE C. COMASCHI n.116 1° PIANO    E

PRESSO L’UFFICIO DEL CITTADINO (URP).

SI RICORDA AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE NON RISIEDONO NEL COMUNE DI CASCINA MA CHE FREQUENTANO LE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI CASCINA (SIA STATALI CHE PARITARIE) DI CONTATTARE L'UFFICIO SCUOLA DEL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA PER CONOSCERE LE MODALITA'DI FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO.

Scuola news