GRADUATORIE DEFINITIVE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2017/2018

GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE e STATALE

"IL GIROTONDO" E "IL PANDA"

GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE

"GIANBURRASCA"

ATTENZIONE SOLO PER "IL GIROTONDO" E "GIANBURRASCA"

E' stata introdotta la quota di iscrizione per i bambini e le bambine che accetteranno il posto assegnatoli, a seguito di pubblicazione di graduatoria definitiva, presso gli asili nido e le scuole dell'infanzia comunali.

La quota ammonta a complessivi € 20,00 per l'intero anno scolastico di riferimento e potrà essere corrisposta mediante una delle seguenti modalità:

1. BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FORNACETTE

causale: "A.S. 2017/2018 quota iscrizione nidi e materne ( indicare anche il nominativo del bambino/a)"

IBAN IT 96 V 08562 70910 0000 3000 3016

2. POSTA c.c.p. 1721511

IBAN IT 07 K 07601 14000 0000 1172 1511

3. UFFICIO COMUNALE "TRASPORTO e REFEZIONE"

presso il Comune di Cascina viale Comaschi 116, piano primo , che rilascerà apposita ricevuta

La quota di iscrizione dovrà essere versata unitamente al modulo accettazione del posto.

Gli uffici restano a disposizione per ulteriori chiarimenti, in orario di apertura al pubblico.

MODULO DI CONFERMA O RINUNCIA

I MODULI DI CONFERMA O RINUNCIA DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI

ENTRO E NON OLTRE IL 29 APRILE 2017

LA MANCATA CONFERMA COMPORTERA' AUTOMATICAMENTE LA RINUNCIA DEL POSTO COME INDICATO NELLA SCHEDA INFORMATIVA

Dove restituire il modulo conferma o rinuncia compilato?

- Macrostruttura Educativo e Socioculturale del Comune di Cascina in orario di apertura al pubblico;

- trasmissione via fax o P.E.C. (reperibili presso i siti delle singole istituzioni pubbliche).

Consegna a mano:

i moduli devono essere firmati alla presenza del personale amministrativo.

Trasmissione via fax o PEC:

i moduli dovranno essere firmati dal richiedente, con allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento valido.

Scuola news