Iscrizioni mensa e trasporto a.s. 2017/18

Si informa che dal 18 Aprile al 31 maggio 2017 sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto scolastico per l’a.s. 2017/2018.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione coloro che:

1. Si iscrivono alla 1^ classe della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria a t.p. e Secondaria di 1° grado;
  2. Cambiano scuola;
  3. Non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente;
  4. tutti coloro che vorranno usufruire del servizio di mensa doposcuola per l’a.s. 2017/18

Gli alunni già ammessi per l’anno precedente al servizio di mensa e trasporto scolastico delle scuole d’infanzia, primaria a t.p. (escluso mensa doposcuola) e per il trasporto anche la secondaria di 1° grado non devono presentare nuova domanda di iscrizione per l’a.s. 2017/2018 ma provvedere al pagamento della quota annuale di conferma a ciascun servizio, come da modalità indicate sul sito comunale.

La richiesta può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli e dovranno pervenire nei termini stabiliti con consegna allo Sportello informativo della Macrostruttura Educativo e Socio Culturale – Viale Comaschi n. 116 p. 1°– Cascina nei giorni di lunedì, martedì,giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 o via fax al n. 050/719334 accertandosi dell'avvenuta protocollazione o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente, accertandosi dell'avvenuta protocollazione.

Per informazioni telefonare 050/719330-339-344

ISCRIZIONE REFEZIONE SCOLASTICA       word     pdf