Scadenza richiesta tariffe agevolate entro il 30 novembre

Si ricorda che, per coloro che possiedono i requisiti ed ancora non ne hanno fatto richiesta, è possibile presentare richiesta di tariffa agevolata (per refezione, trasporto e nido d'infanzia comunale) entro e non oltre il 30 novebre 2016 nelle seguenti modalità:

- presso il Front Office della Macrostruttura Eduativo e Socio Culturale in viale Comaschi n. 116 p. 1° nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, martedì e giovedì 9.00-13.00 e martedì 15.30-17.30)

- per fax al num. 050/719334

- per mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Lucia Di Paco).

Per prendere visione della scheda informativa relativa ai requisiti richiesti (Isee e correttivi inferiore a 25.000,00 euro, ecc.) e per scaricare il relativo modulo, consultare il sito del Comune di Cascina (www.comune.cascina.pi.it) alla sezione "Scuola" - "Servizio di Trasporto" o "Mensa" - "Tariffe e agevolazioni".

Si fa comunque presente che, se concesse, tali agevolazioni partiranno dal mese di dicembre e comunque la mancata presentazione della dichiarazione comporta l'inserimento dell'utente in fascia massima.

Per ulteriori informazioni contatare il Servizio ai num. 050/719330-339-344

Scuola news