Modulistica eventi meteo 5 marzo 2015

La Regione Toscana, con Decreto della Giunta Regionale n.41 del 05.03.2015, ha dichiarato lo stato di emergenza regionale a seguito dell'evento meteorologico eccezionale del 05.03.2015 e ha dato avvio alla fase di censimento dei danni riportati a seguito dello stesso dal patrimonio edilizio privato (scheda B) e dalle attività economiche e produttive (scheda C).
Le schede debitamente compilate, secondo le istruzioni ivi riportate, dovranno pervenire al protocollo del comune entro le ore 12,30 di venerdì 3 aprile 2015

Istruzioni Scheda B    Scheda B - Ricognizione per il ripristino del patrimonio edilizio privato

Istruzioni Scheda C    Scheda C - Ricognizione dei danni subiti da attività economiche e produttive

Lavori Pubblici news