BEFANA PARACADUTISTI - Successo per la prima edizione - I biglietti vincenti della lotteria

09 Befana 68

È arrivata come aveva promesso: dal cielo e con il paracadute. E con un lancio spettacolare, seguito dall'inizio alla fine con il naso all'insù dalle numerosissime persone che si sono accalcate lungo la Tosco Romagnola. Un lancio non semplice, visto il vento che soffiava in una giornata nuvolosa nel cielo di Cascina, che però i paracadutisti dell'esercito hanno effettuato con precisione chirurgica, atterrando sul bersaglio piazzato davanti al parcheggio del supermercato Conad.

06 Befana 56

Il primo parà ha portato con sé la bandiera di Cascina, il secondo la bandiera d'Italia, mentre il terzo ha accompagnato l'arrivo della Befana, subito circondata dai tanti bambini che volevano una foto ricordo.

13 Befana 87

La street band ha accompagnato tutti davanti al municipio, per la consegna delle calze, ben 1.800, offerte dalla Conad Cascina e dalla Pro Loco di Cascina, che ha realizzato l'evento in collaborazione con il Comune.

18 Befana 149

È mentre la Befana distribuiva le calze, sulla parete dell'orologio della Torre civica due funamboli si esibivano in capriole ed evoluzioni sospesi a mezz'aria.

14 Befana 103

Alle 18, estrazione finale della lotteria della Befana.

Questi i biglietti vincenti:

Primo premio (buono spesa da 1.000 euro presso il supermecato Conad) al biglietto di colore "Rosso", serie C numero 0052.

Secondo premio (buono spesa da 500 euro presso il supermercato Conad) al biglietto di colore "Bianco" serie E numero 0801.

Terzo premio (buono spesa di 350 euro presso il supermercato Conad) al biglietto di colore "Celeste" serie D numero 0037.

Quarto premio (due abbonamento annuali alla Città del Teatro di Cascina) al biglietto di colore "Rosso" serie C numero 0826.

Quinto premio (buono spesa da 200 euro presso il negozio Iper Moda Factory di Navacchio) al biglietto di colore "Giallo" serie A numero 0093.

Sesto premio (una bicicletta da donna offerta da Nencioni Cicli di San Frediano) al biglietto di colore "Rosso" serie C numero 0178.

Settimo premio (un telefonino) al biglietto di colore "Giallo" serie A numero 0074.

Ottavo premio (un buono spesa di 80 euro presso le farmacie comunali) al biglietto di colore "Bianco" serie E numero 0876.

Nono premio (una cena per due persone al ristorante Cencio's di Cascina) al biglietto di colore "Giallo" serie A numero 0037.

Decimo premio (uno smartbox) al biglietto di colore "Verde" serie B numero 0050.

19 Befana 173

"Prima edizione della Befana dei paracadutisti promossa a piena voti -ha detto Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina- tante persone, tanti bambini, e sinceramente, anche un po' di emozione, perché il lancio non è stato affatto facile. Il successo di questo evento è stata per noi una grande soddisfazione".

16 Befana 128

Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2018