PONTE ZAMBRA - Riapertura giovedì 21 settembre

Riaprirà giovedì 21 settembre il ponte di Zambra, lungo la strada provinciale 24. E' quanto si legge nel comunicato stampa inviato oggi dalla Provincia di Pisa. Ecco di seguito il testo.

“A partire da giovedì 21 settembre 2017, salvo il verificarsi di condizioni meteo particolarmente avverse, dopo i lavori di manutenzione straordinaria effettuati nelle scorse settimane e per tutto il periodo estivo, riaprirà al traffico veicolare il ponte di Zambra lungo la Strada Provinciale n.24".

"La riapertura del ponte avviene con pochi giorni di scarto – a causa delle condizioni meteo degli scorsi giorni - rispetto a quanto inizialmente previsto per non interferire con il trasporto scolastico; la riapertura consentirà il passaggio con una limitazione unicamente per i mezzi pesanti, fatta eccezione dei mezzi di soccorso e di quelli del trasporto pubblico locale, con carreggiata a senso unico alternato e impianto semaforico mobile".

"Nei giorni dal 15 al 20 settembre, in occasione della riapertura delle scuole e per il protrarsi della chiusura del ponte, il servizio di trasporto pubblico subirà le seguenti variazioni:

• Linea 160 - deviazione come da ordine interno attualmente in vigore
  • Linea 120 - corsa n° 1260 Pisa (6.49) - Calci (7.22) verrà anticipata la corsa di 18 minuti
  • Linea 160 - corsa n° 1717 Calci (7.22) – Navacchio (7.34) verrà anticipata la corsa di 18 minuti e istradata da Mezzana - Ponte delle Bocchette - Riglione-Navacchio (7.34), quindi prosegue sulla corsa n° 1932 della linea 190 per ITC Pesenti.
  • Inoltre sono state aggiunte due nuove corse: Pisa (12.07) - Zambra (12.29) - Pisa (12.56).

Tali variazioni saranno rese visibili sulle paline delle fermate interessate da parte dell'Azienda di Trasporto Pubblico".

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2017